KOLOROS II - LA GRAZIA DI DIO

La pace è finalmente arrivata, rendendo l'imminente inquietudine ancora più misteriosa. Tutto il mistero è nascosto nell'astuzia, e l'astuzia è l'arma principale della seconda parte della saga. Chi è più astuto? È l'amore o il destino? Dio o l'uomo? Passato o futuro?

Tre misteriosi visitatori superano in astuzia la razza umana e conducono tutte le donne dritto nella trappola. Uomini santi e uomini-uccello combattono dalla parte degli umani, ma l'alleanza di mare e terra, Šara e Relijus, è troppo potente. Tuttavia, il nuovo male che nasce e si eleva nel segreto sorprenderà completamente entrambe le razze, umani e uomini-animali.

Nuovi regni si ergono, e la vera finalità delle azioni di Koloros cade nell'oblio. La misericordia divina è l'unico modo che può salvare l'intera idea di un nuovo mondo. La nascita del figlio dell'Aquila sarà diversa dall'ordine immaginato per il nuovo popolo perché l'Aquila, grazie alla magia, nasce come umano. Questo indicherà un nuovo modo di affrontare tutto ciò che sta arrivando.

Ancora curioso? Allora
Parliamo
Oppure invia un'email a arthurmarofficial@gmail.com.