Una Lettera dal Futuro

Aleks è un ragazzo di diciassette anni che frequenta la scuola superiore nella sua nativa isola di Bola. Trascorre del tempo con i coetanei e affronta le sfide della sua vita amorosa. Tuttavia, ciò che lo rende unico e diverso dai suoi coetanei sono visioni insolite, la cui apparizione terrificante gli fa correre i brividi lungo la schiena, eppure non riesce a resistervi nonostante tutti gli sforzi. Quando sua madre svela il segreto legato al giorno della sua nascita, Aleks si imbarca in un'avventura per esplorare il misterioso mondo delle sue visioni, ignaro del fatto che, facendolo, non solo plasmerà il destino di coloro che gli stanno intorno, ma si renderà conto che le risposte alle domande che cerca sono sempre state lì, intimamente legate a lui.

Guidato da due compagni, Anisia che rappresenta il suo subconscio, e Paul, la sua destinazione, il protagonista scopre incredibili rivelazioni. Attraverso una strana giravolta del destino, si ritrova in un mondo immaginario di straordinari mostri insieme a un gruppo di coetanei. Unendo le forze per affrontare il lato oscuro del mondo, il gruppo scoprirà che superare le manifestazioni della mente di Aleks non è così semplice come sembra.

Ordina la tua copia

Recensioni

The novel  will interest you in exploring the anatomy of the human body, navigating the labyrinth of the human psyche, as well as delving into philosophical thoughts and self-analysis. Through it, you will discover that Alex is a symbol of all unconscious souls who, through self-awareness, their hopes, desires, and fears, rush towards happiness, love, and peace.

Jelena Diliber

Docente e Recensorer - NOVA POETIKA
Ancora curioso? Allora
Parliamo
O invia un'e-mail a arthurmarofficial@gmail.com